martedì 18 gennaio 2011

From Ireland With Love

Negli ultimi tre anni per motivazioni legate al mio lavoro di artista ho avuto più volte occasione di recarmi in Inghilterra ed in Irlanda.
Amo moltissimo il Regno Unito, per il clima ed i paesaggi, ma l'Irlanda mi ha veramente conquistato il cuore, gli irlandesi sono un popolo molto ospitale e la loro cultura intrisa di musica e leggende rende ogni soggiorno sempre più sugestivo.
Durante le mie permanenze ho esplorato tutte le coste da nord a sud, da est ad ovest, ma il nord ovest resta sempre una delle mie mete preferite.
Incuriositi dalle mie fotografie e dai miei racconti gli amici di Surfdisco Nils Astrologo e Jacopo Lancioni mi hanno raggiunto nel mio ultimo viaggio e anche loro hanno subito il fascino di questa terra meravigliosa.
Il clip che segue, montato da Nils, ci vede in azione su alcuni Secret Spots della contea di Sligo.


From Ireland with Love from Surf in Italy on Vimeo.

Nessun commento:

Posta un commento