lunedì 17 gennaio 2011

360 with Alaia Religion

In un articolo precedente ho già parlato dell'importanza di surfare con tavole dagli shapes alternativi, personalmente amo questo tipo di surf soprattutto perchè nostalgico per natura amo lo stile, la musica e il lifestyle del passato e per un discorso di coerenza ho portato questa mia passione anche nel mio modo di surfare. Negli ultimi anni si sta ritornando radicalmente alle origini del surf  soprattutto in Californa, Australia e Inghilterra, certo ben pochi surfer hanno la costanza e la voglia di sperimentare quesi legni che a primo impatto hanno la capacità di distruggere l'autostima di qualinque rider.
Ma come in ogni campo la costanza e la dedizione vengono sempre ricompensate, il surf con una Alaia è senza dubbio un ottimo training, ma è soprattutto una fonte di divertimento infinito anche con onde di piccolissime dimensioni, non fatevi ingannare dalla mancanza di pinne, i concave riescono a compensarne l'assenza.
Ringrazio gli amici di Alaia Religion ( alaiareligion) che portano avanti questa filosofia e che mi forniscono le loro straordinarie tavole fatte in legno di Paulonia.
A seguire la sequenza di un  wooden 360 frontside

 

1 commento:

  1. Grazie a te amico per all'entusiasmo con cui ci sostieni e il prezioso contributo che ci fornisci per aiutarci a migliorare le nostre tavole! pg

    RispondiElimina