martedì 17 maggio 2011

Into the Tree-- The Teaser

Per tutti coloro che amano il mondo del surf retrò da settembre sarà online "Into the Tree" un video italiano  dedicato alle tecniche di riding e sliding con tavole alaia.
Il video racconterà esperienze di surf raccolte in Italia, Irlanda, Francia, Spagna e Isole Lofoten, tra natura, musica, cultura e avventura.

Pregustatevi questo mini teaser realizzato in questi ultimi giorni di onde, il materiale da montare è molto, preparatevi con noi all'avventura.

Surfer: Damiano Tullio

Thanx To: Alaia Religion, Travellers' Brothel, Redz Surfboards, DB Surfschool, Wola Lotta Lovi AKA Lemming.







Into the Tree-- The Teaser from Travellers Brothel on Vimeo.

3 commenti:

  1. moooooolto interessante posso chiederti un info? ma sono tavole facili da far partire? che sensazione si ha in remata?

    grazie e non vedo l'ora che esce il video completo, complimenti :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Peppe, come tavole sono molto divertenti, la remata è un pò più faticosa di una tavola normale, ma in compenso partono velocemente come un long perchè ovviamente sono completamente piatte, certo senza pinne è un pò difficile ma sensazione non è descrivibile, una surfata unica.
    Se sei interessato ti metto in cominicazione diretta con gli shapers, io faccio anche dei corsi ma mi sa che sei un pò lontano vero?

    RispondiElimina
  3. io sono di foggia però per adesso volevo costruirmene una con tavole di abete o pino ma dato che serfo in adriatico le onde non sono granchè però se dici che parte facilmente e se vedo che mi trovo bene passo alla paulonia più che altro mi interesserebbe solo il pane sono un amante del faidate :D comunque grazie se decido saprò a chi rivolgermi ;)

    RispondiElimina